Fondazione Attua: convocata sabato 4 dicembre il Consiglio dei Fondatori e l’Assemblea Generale

Un appuntamento che si terrà straordinariamente online.

È stata convocata per sabato 4 dicembre 2021 un nuovo appuntamento con la Fondazione Attua caratterizzato da due momenti:

A partire dalle ore 14.00, si terrà il Consiglio dei Fondatori, il quale osserverà il seguente ordine del giorno: dopo l’approvazione del verbale seduta precedente, si proseguirà con l’approvazione delle modifiche allo Statuto e l’approvazione delle modifiche al Regolamento generale.

Successivamente, a partire dalle ore 15.00, si l’Assemblea generale. Il tavolo dei lavori sarà caratterizzato dall’approvazione del verbale della seduta precedente, l’approvazione sull’aggiornamento al piano quadriennale, l’approvazione del bilancio preventivo 2022 e, infine, l’approvazione delle modifiche al Codice Etico.

“Possiamo dire ormai che la Fondazione Attua è una bella realtà. Quattro anni di vita in cui abbiamo cercato di illustrare la nostra idea: mentre in campo un soggetto no profit che sostenga i progetti orientati allo sviluppo sostenibile. Ora non raccontiamo più le finalità e gli obbiettivi della Fondazione, ma i progetti concreti che sono in corso e che cominciano a illustrare cos’è e cosa fa Attua. Sabato 4 dicembre ne parleremo nella nostra Assemblea annuale in cui cercheremo di descrivere le linee di intervento che seguiremo negli anni futuri, in considerazione anche del fatto che il Next Generation EU e la mole di investimenti che saranno destinati all’Italia offrono a una Fondazione come Attua un’occasione per esprimere tutte le sue potenzialità” dichiara il presidente della Fondazione Attua.