Protocolli d’Intesa

Protocolli d’Intesa2019-11-18T08:14:16+00:00

Attua è una rete di persone portatrici di esperienze, competenze, relazioni. Uno strumento a servizio delle idee e dei progetti sostenibili, affinchè nel percorso della loro realizzazione possano superare tutte le eventuali barriere di carattere finanziario, legislativo, tecnologico.

Ecco perchè Attua è aperta alla collaborazione con associazioni e fondazioni, enti e istituti che condividano gli stessi valori e la stessa mission e che reputino fondamentale l’incontro tra conoscenze diverse per il raggiungimento di importanti obbiettivi.

Per rendere efficace e coinvolgente questa collaborazione, proponiamo ai vari attori associativi che abbiamo il piacere di incontrare nel nostro cammino la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa. Ecco i primi.