Firmata partnership tra Fondazione Attua e Link Campus University

“Adesso al lavoro per rendere operativa la partnership”

Firmato un accordo quadro tra la Fondazione Attua e la Link Campus University. Oggetto dell’accordo è l’attivazione di rapporti di collaborazione al fine di consentire l’individuazione di azioni congiunte in materia di informazione, formazione e sensibilizzazione attraverso la promozione di progetti innovativi, l’organizzazione di convegni, stage e incontri, percorsi di formazione permanente.

“Siamo molto contenti di avere formalizzato questo accordo con un’università tanto prestigiosa e in grande crescita” ha commentato il Presidente Gianni Pittella a margine della firma dell’accordo insieme a Vincenzo Scotti, presidente della Link Campus University. “Adesso ci mettiamo subito al lavoro per rendere operativa questa partnership”, ha concluso Pittella.