Fare Progetti Sostenibili

Fare Progetti Sostenibili

Corso di alta formazione

Acquafredda di Maratea (PZ) – 7/8 giugno 2019

La Fondazione Attua organizza il corso di alta formazione Fare Progetti Sostenibili.

Il 7 e 8 giugno, nella suggestiva cornice di Villa Nitti, ad Acquafredda di Maratea (PZ), due giorni di seminari tenuti da alcuni dei massimi esperti italiani in materia di (euro)progettazione e consulenza agli enti pubblici e privati per la programmazione, finanziamento, attuazione e valutazione dei progetti.

Obiettivo della scuola è quello di aiutare i partecipanti a migliorare la comprensione e la capacità di ideare ed elaborare progetti per il bene comune, sostenibili sotto ogni punto di vista.

Con l’aiuto degli esperti, il secondo giorno è dedicato alla preparazione di proposte progettuali da parte degli stessi partecipanti, che la Fondazione Attua si impegna a valutare e – se ritenuti idonei e sostenibili – ad attuare.

La partecipazione alla scuola costa 70€ (50€ per chi si iscrive entro il 19 maggio), a cui si aggiungono 20€ di iscrizione da socio partecipante alla Fondazione Attua per i non-soci. Sono previsti diversi pacchetti comprendenti vitto e alloggio presso l’Hotel Club San Diego di Acquafredda di Maratea, indicati in locandina.

Per iscriversi è necessario compilare il seguente form e effettuare il bonifico alla Fondazione Attua (c/c 17708 – IBAN IT37 Q030 6905 1421 0000 0017 708 – Causale: Quota di iscrizione Scuola Fare Progetti Sostenibili) corrispondente al pacchetto prescelto.

L’iscrizione al corso non sarà considerata ultimata fino alla ricezione del bonifico.