Evento annuale Attua insieme a Florence Ozor

Con grande piacere ti informiamo che sabato 1 dicembre a Roma terremo l’Evento annuale con il quale la Fondazione si presenterà pubblicamente per la prima volta.

In linea con lo scopo dell’appuntamento, e cioè allargare i nostri orizzonti culturali insieme ad una personalità internazionale, quest’anno abbiamo chiesto, ed ottenuto la sua disponibilità, a FLORENCE OZOR, avvocato nonchè imprenditrice nigeriana che negli anni scorsi si è distinta, ed è emersa all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale, per la sua battaglia in prima fila per la liberazione delle 113 ragazze rapite dall’organizzazione terroristica Boko Haram.

Naturalmente, dobbiamo ancora definire tutti gli aspetti dell’appuntamento che sarà nostra cura inviarti prima possibile.

Quello che possiamo già anticiparti è che la giornata sarà conclusa con una cena di gala riservata esclusivamente ai soci Fondatori di attua i quali, oltre all’onore di stare assieme a Florence, avranno l’occasione di confrontarsi sui progetti di crescita della Fondazione nell’anno a venire.

Vista l’enorme importanza dell’evento, abbiamo voluto informarti con largo anticipo in modo tale che tu possa fin d’ora appuntarti l’appuntamento in agenda ed organizzarti per essere presente. Inutile dire che teniamo molto alla tua presenza.

In attesa di sentirci presto, ti inviamo un caro saluto.

Gianni Pittella, Presidente

Vanio Balzo, Direttore Generale