Evento 2019

Evento 20192019-10-09T14:32:22+00:00

Napoli, 29 e 30 nov. – 1° dicembre

Il Coordinamento campano di Attua, con la presenza del Presidente Gianni Pittella e del Direttore Generale Vanio Balzo, ha tenuto la prima riunione per l’organizzazione dell’Evento annuale 2019 che si terrà a Napoli dal 29 novembre al 1° dicembre.

Coloro che non sono soci Fondatori o Partecipanti, possono iscriversi: basta compilare il seguente form ed effettuare un bonifico di 100 euro alla Fondazione Attua (c/c 17708 – IBAN IT37 Q030 6905 1421 0000 0017 708 – Causale: Quota di iscrizione Seminari Evento annuale, Napoli 29 novembre – 1° dicembre). La quota di iscrizione comprende la partecipazione ai Seminari, il light lunch e la tessera di socio Partecipante alla Fondazione Attua. L’iscrizione ai Seminari sarà considerata ultimata solo alla ricezione del bonifico.

Venerdi 29 novembre

ore 17:30 – 19:30

Manifestazione pubblica di apertura

Programma di massima

Sabato 30 novembre

ore 9:30 – 13:00

Seminario di approfondimento e di formazione su Social Progress Index con relatori nazionali e internazionali, nonché esponenti delle massime istituzioni italiane ed europee.

ore 13:15

Light Lunch (riservato ai partecipanti ai Seminari)

ore 15:00 – 18:00

Seminario di approfondimento e di formazione su Creatività d’Impresa con relatori nazionali e internazionali, nonché esponenti delle massime istituzioni italiane ed europee.

ore 18:30

Visita del Monastero delle Trentatrè, con momento di intrattenimento musicale.

Domenica 1° dicembre

ore 9:30 – 13:00

Consiglio dei Fondatori e Assemblea generale per gli adempimenti statutari.