Agorà

Agorà2018-07-27T15:14:13+00:00

La piattaforma online

Una porta di accesso agile e immediata per la trasmissione, ricezione e condivisione in rete di proposte e progetti: petizioni popolari; progetti di sviluppo di natura logistica, ambientale ed energetica; disegni e proposte di legge; interventi di innovazione tecnologica e integrazione; attività a sostegno del benessere sociale e dello sviluppo.

Il portale raccoglierà proposte e progetti, ne ottimizzerà la consultazione e la diffusione, valuterà il livello di fattibilità e segnalerà possibili opportunità di finanziamento interno ed esterno alla Fondazione.
Indirizzo online d’elezione per attribuire la dovuta visibilità alla volontà di cambiamento e all’idea di sviluppo che mobilita cittadini, imprese, organizzazioni e amministrazioni.

Un database aperto e aggiornato in tempo reale dei progetti di sviluppo che costellano i territori: rete di idee che aggrega e connette società civile, attori del cambiamento, potenziali partner e soggetti finanziatori.