A Roma il primo consiglio di amministrazione di Attua

A pochi giorni dalla costituzione nella città partenopea di Attua con la firma di 109 soci fondatori, si è riunito oggi per la prima volta a Roma, presso gli uffici della Mutua Cesare Pozzo, il primo CdA della Fondazione.

ATTUA nasce per assistere gruppi e reti di persone e organismi pubblici, privati e non profit che esprimono bisogni e esigenze di progettualità per il bene comune ai fini di creare e incrementare sviluppo e benessere.

In un clima di grande collegialità, sono stati individuate le figure che metteranno in campo i primi passi per realizzare la mission della Fondazione: Mario Caputo e Claudio Cipollini vicepresidente con delega ai progetti; Livio Falcone, Tesoriere; Katia Tulipano, Responsabile Comunicazione.